Tutti a Dietox!

Processed with Rookie Cam

Ciao ragazze,

come avete già visto sul mio profilo instagram ho avuto la possibilità di provare il programma Dietox, una giornata a base di centrifugati bio totalmente naturali.
Parto dal presupposto che Dietox non è una dieta, ma semplicemente un trattamento disintossicante per depurare e riavviare il nostro corpo.

Io in particolare ho testato il programma 24h e ora vi dico le mie impressioni.
Vi arriverà a casa un pacco contenente un recipiente termico con del ghiaccio secco al cui interno troverete i centrifugati.
I centrifugati sono totalmente fatti con frutta e verdura 100% bio, per cui non hanno conservanti e vanno consumati non più tardi di una settimana dall’arrivo del pacco.
Le istruzioni sono poche e semplici; intanto ricordatevi che nella giornata di digiuno non è possibile ingerire alimenti solidi. I centrifugati vi forniranno 1164 kcal ai quali potrai associare acqua,tisane o the rigorosamente senza zucchero.
Dovete fare attenzione all’ordine e alla fascia oraria scritta sull’etichetta della bottiglia, agitarli bene e sorseggiarli in 30 minuti per sfruttare a pieno tutti i suoi nutrienti.

Processed with VSCO with c2 preset

Seguendo i consigli sul sito dietox.it, il giorno precedente e il successivo ho seguito un’alimentazione con pochi grassi, mangiando tanta verdura e frutta e cucinando le mie pietanze in modo semplice e veloce, alla griglia o al vapore.

I centrifugati Dietox hanno dei gusti molto particolari; quelli più dolci, con tanta frutta sono stati i miei preferiti.

Processed with VSCO with c2 preset

Sempre da parte dell’azienda Dietox ho ricevuto anche dei prodotti di cosmetica naturale.
In particolare lo shampoo ha reso i miei capelli sani e brillanti dalle radici alle punte e il balsamo mi ha aiutato a mantenerli nutriti e senza nodi.
Infine l’olio tonificante per la mia pelle, rendendola molto morbida ed idratata.

Processed with VSCO with c2 preset

A presto

Valentina

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *