Surania ti rende unica!

 

Processed with VSCO with hb1 preset

Buongiorno ragazze!

L’estate è alle porte, quindi oggi vi voglio parlare proprio di costumi!
A quante di voi, andando al mare, è capitato di trovare un’altra ragazza che indossa il vostro stesso costume? O quante volte avete pensato questo bikini mi fa qualche difetto?
A me personalmente è capitato molto spesso! Ma grazie a Surania ho risolto il problema!

Surania è un brand di costumi originalissimo. Grazie allo loro collaborazione sono riuscita a creare due bikini fantastici, diversi e sopratutto SU MISURA per me!

Infatti siamo proprio noi a poter disegnare il nostro costume preferito, potendo scegliere i colori che più ci piacciono o le fantasie che preferiamo per ogni singolo elemento del bikini.
Scegliendo tra una vasto assortimento di modelli possiamo abbinare il reggiseno che preferiamo agli slip che più sia adattano a noi!

Ma altra cosa importantissima è che alla fine della creazione possiamo scegliere tra due opzioni di misurazioni, quella classica o quella nel dettaglio (inserendo le misure in cm della vita,altezza,fianchi e petto), potendo fare quindi un vero e proprio bikini perfetto per il nostro corpo!

Io ho avuto la possibilità di testare questi costumi e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale e della qualità del prodotto.
Quindi andate anche voi sul sito surania e sbizzarritevi a creare il VOSTRO bikini per essere originali quest’anno sulla spiaggia!

Vi mostro le mie creazioni che non vedo l’ora di poter indossare al mare, sapendo di essere unica!

FullSizeRender 9

FullSizeRender 2FullSizeRender 4FullSizeRender 8FullSizeRender 3

 

 

Foto:  Gregorio Geri

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *