SOS REGALI DI NATALE: GLI ULTIMI ACCESSORI FIRMATI CELLULARLINE

La tecnologia ormai riempie le nostre giornate con tablet e smartphone, per questo siamo sempre alla ricerca di strumenti e dispositivi più innovativi e cool da utilizzare. Sul sito di Cellularline possiamo trovare ciò che fa al caso nostro, tra tantissimi prodotti fantastici, accessori semplici da usare, ma allo stesso tempo al passo con i trend e le innovazioni del momento.

Cellularline sicuramente è un marchio conosciuto da moltissimi di voi, ma oggi voglio parlarvi dei prodotti che non possono assolutamente mancare nella nostra borsa.

Soprattutto ora che siamo vicinissimi al Natale, questi accessori possono essere ottime idee per qualche regalino ai vostri amici o parenti.

www-cellularline-com-fluocaseiph5-36

Se siete alla ricerca di una cover per proteggere per il vostro iPhone e soprattutto ne volete una che non alteri il design dello smartphone, le FLUO CASE per iPhone 6sPlus/6 Plus sono le cover per cellulari più cool del momento. Le potete trovare in quattro tonalità (giallo, verde, blu e rosa), sono realizzate in gomma ultra sottile, dal design trasparente che ci aiuta a regalare un tocco di personalità e colore nostro smartphone.

headphonesmartb_01_main_ww

HEADPHONES sono le cuffie Cellularline,caratterizzate da una comoda imbottitura, padiglioni snodabili e dotate di un filo con microfono e di un tasto per risposta. Insomma perfette per tutti gli utilizzi. Esteticamente sono molto carine e anche queste le potete trovare in diversi colori (giallo, verde, rosa e blu). Se avete qualche amico amante della musica non potete non fargliele trovare sotto l’albero!

www-cellularline-com-armbandfit55-31

ARMBAND FITNESS PER SMARTPHONE FINO A 5.5’’ per tutti quelli che, come me, non riescono a separarsi dal proprio smartphone anche durante lo sport. Una fascia in microfibra, morbida e comodissima, dotata di fori per far passare gli auricolari e permetterci di chiamare o sentire la nostra canzone preferita durante il tempo che dedichiamo al fitness e allo sport.

www-cellularline-com-touchwallet-319

TOUCH WALLET PER SMARTPHONE FINO A 5.2’’ è l’ultimo accessorio che vi voglio consigliare oggi. Una custodia porta cellulare realizzata con una finestra touch screen che ci permette di utilizzare il nostro smartphone senza estrarlo ogni volta. Altra caratteristica che la rende molto utile è che al suo interno, è dotata di scompartimenti per carte o tessere, in modo da averle sempre a portata di mano. Perfetta per noi donne che perdiamo tutto nelle nostre borse.

Tutti questi accessori hanno un prezzo davvero accessibile per tutte le tasche. Per questo motivo vi consiglio di andare sul sito di Cellularline e trovare il regalo giusto da farvi o da fare ai vostri amici.

Non posso che augurarvi buon shopping.

A presto

V.

CELLULAR LINE 

Follow:

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *