Al cinema con Acea Energia: “Assassinio sull’Orient Express”

Assassinio sull’Orient Express era sicuramente uno dei film che avevo il desiderio di vedere in questo mese.
Grazie al concorso Emozioni Da Prima Fila di Acea Energia ho avuto il piacere di vederlo al Cinema Adriano, insieme a tutti i clienti vincitori del programma aceaconte.it 

L’evento è iniziato intorno alle 19.30. All’ingresso era possibile realizzare uno scatto fotografico davanti ad un simpatico wall di Acea Energia che ritraeva il treno dell’Orient Express, per poi proseguire con un ricco buffet prima di entrare nella sala riservata alla proiezione del film.

Quando tutti i clienti si stavano accomodando, a sorpresa degli attori hanno iniziato una divertente recita ispirata al film.
Con un cast stellare, il film mi ha entusiasmato tantissimo e vi consiglio di andarlo a vedere.

Come fare per vincere i premi esclusivi di Acea Energia?

Ogni mese, tutti gli iscritti al programma possono partecipare all’estrazione di un premio, evento o esperienza speciale da vivere insieme ad Acea Energia.
L’iscrizione è riservata ai clienti Acea Energia e richiede pochissimi passaggi online (aceaconte.it).

[ ISCRITIVI AL PROGRAMMA FEDELTA’ ENTRO L’8 GENNAIO PER AVERE UN BONUS DI BENVENUTO DI 2000 PUNTI per l’edizione speciale di Natale ]

Iscrivendoti potrai cominciare a raccogliere punti, grazie ai quali puoi scegliere dal catalogo diversi premi, tra cui voucher, sconti in bolletta, coupon per ristoranti, teatro o benessere.
Infine sempre con l’iscrizione al programma fedeltà puoi partecipare al concorso Emozioni da Prima Fila, che permette di poter essere estratto ogni mese per essere all’evento o esperienza che si preferisce.

Vuoi vivere anche tu un’esperienza esclusiva come la mia? Iscriviti qui al programma fedeltà

A presto
Valentina

 

 

Follow:

1 Comment

  1. 15 Dicembre 2017 / 11:38

    Non l’ho ancora visto ma spero vivamente che non deluda visto che e tratto da uno più belli romanzi di Agatha Christie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *