FitAndGo: la rivoluzione del fitness!

Siamo quasi a Natale e parlarvi di fitness forse è la cosa meno adatta che potessi fare, ma sono troppo entusiasta della prova che ho fatto da Fit and Go” e ho deciso che non potevo aspettare per raccontarvi tutto. 

Era un po’ di tempo che stavo cercando un metodo di allenamento innovativo, stanca della palestra e dei soliti esercizi noiosi. Insieme alla mia amica Claudia abbiamo fatto diverse ricerche e abbiamo scoperto Fit and Go. Ci sembrava talmente divertente l’idea che abbiamo deciso di andarlo a provare.   

Siamo andate al centro “Roma Fleming” (via Flaminia 635 ), dove abbiamo provato il nuovo allenamento EMS ( ElettroMioStimolazione). La durata è di 20 minuti, ma che da soli equiparano una settimana di esercizio fisico in palestra, grazie all’attrezzatura elettronica che consente di lavorare sul nostro corpo in maniera intensiva.

Al centro ci è stato dato tutto il necessario per allenarci e fare la doccia, senza il bisogno di portarci il borsone da casa. Dopo esserci cambiate, il nostro personal trainer Daniele ci ha guidate in un allenamento personale e specializzato.

Grazie a questo metodo innovativo è possibile allenare in profondità oltre 300 muscoli, andando ad effettuare 30.000 contrazioni tra tutte le fasce muscolari interessate.

Per me che ho sempre pochissimo tempo da dedicare all’attività fisica, potersi allenare solo una volta alla settimana, ma ottenere lo stesso risultati ottimi con un allenamento intensivo, è proprio quello che stavo cercando.
Con il personal trainer inoltre è possibile personalizzare l’attività in base alle nostre esigenze ed obiettivi che vogliamo raggiungere: come la perdita di peso, combattere il mal di schiena o recuperare da un infortunio.

Se vi ho incuriosito un pochino, nonostante in questo periodo l’unico pensiero siano il torrone e la cioccolata, vi invito a visitare il sito di FitAndGo.it e scoprire qualcosa in più su questo nuovo allentamento. Potete prenotare anche voi la vostra prova gratuita nel centro più vicino e scoprire il nuovo mondo dedicato al fitness!

A presto

Valentina

 

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *