Crocchette Schesir che passione!

“Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone” Cit.
Ho sempre pensato che il gatto sia il padrone di se stesso e se vieni scelto come suo compagno di vita ti dona tutto l’amore che ha. Si fida di te, per questo bisogna prendersene cura nel migliore dei modi, iniziando dalla sua alimentazione.

Chi ha già letto il mio articolo precedente ( QUI) sa che da un po’ di giorni sto dando ai miei gatti i prodotti Schesir. Una scelta che oggi confermo: i mici sono letteralmente impazziti!!
Vi ho già svelato qualcosa sugli alimenti umidi, ma ciò di cui va matto il super golosone Figaro sono in assoluto le crocchette.
Quelle di Schesir sono CON INGREDIENTI NATURALI E studiate apposta per soddisfare le esigenze nutrizionali di gatti di tutte le razze ed età.

Come dimostrato dagli studi del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie- Alma Mater Studiorum Università di Bologna, queste crocchette sono altamente digeribili e aiutano a mantenere la normale condizione fisiologica del gatto.

Come per i prodotti u midi, anche il secco non contiene coloranti né conservanti aggiunti.

 

Nell’ultimo periodo Gigia e Figaro si stufavano presto del cibo che gli davo, ma adesso ho risolto il problema. Infatti, offrendo una grande varietà di prodotti umidi e secchi, realizzati in Italia con ingredienti naturali, Schesir ci dà la possibilità di variare l’alimentazione dei nostri amici pelosi.

 

CURIOSITÀ IMPORTANTI SU SCHESIR:

Un aspetto a cui tengo molto e che mi ha entusiasmato sapere di Schesir è che lo troviamo annoverata tra i marchi “cruelty free”. Non viene eseguito alcun test invasivo o cruento sugli animali per la realizzazione dei loro prodotti.

 

Fate provare ai vostri amici a quattro zampe i prodotti Schesir e non ve ne pentirete!
Parola di Figaro e Gigia 🙂

In collaborazione con Schesir

 

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *